La scrittura parla. Conoscersi con la grafologia PDF

Associazionelabirinto.it La scrittura parla. Conoscersi con la grafologia Image

M. Luisa Ferrea,Jeanne Rossi Lecerf
Risalire al carattere di una persona attraverso un suo scritto. In questo volume, finalizzato a far conoscere le basi della grafologia anche a chi è privo di qualsiasi nozione in materia, la scrittura viene accostata ai linguaggio dell'arte figurativa cori lo scopo di affinare le capacità percettive e poter effettuare una lettura dinamica della grafia. Aiutato dalle immagini dell'arte, il lettore si abitua a vedere il gesto grafico come un gesto espressivo, a cogliere le emozioni, gli stati d'animo, le sensazioni e i sentimenti che la grafia comunica e trasmette. Questo approccio fornisce un codice grafologico di base accessibile a tutti. Osservare il tracciato grafico "seguendolo con gli occhi\

La scrittura parla. Conoscersi con la grafologia | Ferrea ...

La grafologia, segnala le avventure dello spirito; occuparsi della scrittura significa seguire le tracce del corpo che conducono a modi di esistenza, percorsi, direzioni invisibili. Il grafismo parla direttamente a colui che l'osserva, non diversamente da un sorriso o dalla forma di un tratto del volto.

Siamo lieti di presentare il libro di La scrittura parla. Conoscersi con la grafologia, scritto da M. Luisa Ferrea,Jeanne Rossi Lecerf. Scaricate il libro di La scrittura parla. Conoscersi con la grafologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Recensione libri grafologia - pagina 30 - Punto Grafologia

Conoscere l'ansia per superarla PDF Download. Cocchio trionfale dell'antimonio PDF Kindle. Come sopravvivere alla propria famiglia. Capire le dinamiche dei propri legami familiari e ritrovare se stessi PDF Download. Considerazioni esoteriche su nessi karmici: 5 PDF Download.