Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring PDF

Associazionelabirinto.it Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring Image

Dario Torromeo
L'autore racconta le grandi sfide che attraversano la storia di trent'anni della categoria più prestigiosa, quella dei pesi massimi. A guidarlo è la caccia a un match impossibile, quello tra il più giovane e il più anziano campione del mondo di sempre. Mike Tyson era in difficoltà dopo Buster Douglas e tre anni di prigione. George Foreman era in grande spolvero dopo avere riconquistato il titolo contro Moorer a 45 anni. Dario Torromeo analizza i tentativi per mettere in piediquell'incontro, segue il percorso parallelo dei protagonisti.Leggendo il libro capiamo cosa abbia scatenato la ferocia di Tyson contro Biggs e Bruno, conosciamo meglio le angosce di Holmes e Spinks. Rubiamo la gioia di Foreman nel momento in cui mette ko Moorer, scopriamo i retroscena dell'insolito combattimento contro Hernandez. Uno che neppure quelli della sicurezza credevano fosse un pugile. L'autore, che ha vissuto queste storie da vicino, ci racconta le incredibili vite degli uomini che hanno inutilmente tentato di fermare Big George e Iron Mike, di quelli che li hanno inchiodati alla sconfitta. Un viaggio nel cuore della boxe e della società americana, da metà anni Settanta agli inizi del Duemila.

Due romanzi con il calcio sullo sfondo e la grande boxe di ...

Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring di Dario Torromeo - ABSOLUTELY FREE: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Siamo lieti di presentare il libro di Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring, scritto da Dario Torromeo. Scaricate il libro di Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman ...

Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman. Intrighi e misteri vissuti a bordo ring, il Libri di Dario Torromeo edito da Absolutely Free Mondadori Store. 12,00 € + Sped. 2,70 € ... Absolutely Free Il match fantasma. L'America sognava Tyson vs Foreman.