Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni PDF

Associazionelabirinto.it Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni Image

Breon O'Farrell
Piccolo manuale illustrato di educazione cinofila, che spiega in modo semplice ed essenziale come affrontare nel migliore dei modi situazioni comuni di vita canina: al ristorante, sui mezzi pubblici, nei parchi ecc.

Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e ...

In questi giorni è uscito il libro dell'educatore cinofilo newyorkeseBreon O'farrell, "Galateo a sei zampe.Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni" (ChiPiùNeArt Editore), che ho letto nelle varie stesure, sostenuto fin dalla nascita, e tradotto in italiano, almeno la prima volta.

Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni PDF. Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni ePUB. Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e padroni su associazionelabirinto.it.

Galateo a sei zampe. Piccolo manuale di bon ton per cani e ...

29/02/2020 Breon O'Farrell presenta il suo ultimo libro "Galateo a Sei Zampe" Presentazione del libro "Galateo a Sei Zampe. Piccolo manuale di Bon Ton per cani e padroni" avvenuta a Roma nel Teatro Villa Pamphilij a Giugno 2019 in occasione dell'uscita del volume che si può ordinare dal sito della casa editrice Chipiùneart.