Arte e scienza dell'incisione PDF

Associazionelabirinto.it Arte e scienza dell'incisione Image

1987
Stefania Massari
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 02 dicembre 2020, la descrizione del libro Arte e scienza dell'incisione non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

www.arte.it

Arte e scienza dell'incisione. Da Maso Finiguerra a Picasso è un libro di Massari Stefania e Negri Arnoldi Francesco pubblicato da Carocci nella collana Studi superiori, con argomento Incisori; Incisione-Storia - ISBN: 9788843001620

Siamo lieti di presentare il libro di Arte e scienza dell'incisione, scritto da Stefania Massari. Scaricate il libro di Arte e scienza dell'incisione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Arte e scienza dell'incisione - Massari ...

Arte e scienza dell'incisione è un libro di Stefania Massari pubblicato da Carocci nella collana Università: acquista su IBS a 41.32€!