Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe PDF

Associazionelabirinto.it Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe Image

Grant Morrison,Dave McKean
È il primo d'aprile, e i pazienti del Manicomio Arkham hanno preso possesso del centro di detenzione per pazzi criminali di Gotham City. La loro richiesta? Batman in cambio degli ostaggi. Accettare questa sfida significa per il Pipistrello compiere un viaggio attraverso i demoni personali di Joker, Spaventapasseri, Poison Ivy, Due Facce e molti dei suoi nemici giurati, così da poter salvare la vita degli innocenti e liberare la prigione. Durante la sua corsa per vincere una sfida disperata, dunque, il Cavaliere Oscuro è costretto ad affrontare sia alcuni dei suoi avversari più pericolosi che i propri fantasmi interiori. Nel proporre il confronto classico fra il Cavaliere Oscuro e i suoi letali nemici, quest'opera è conosciuta a causa della grande intensità psicologica che la caratterizza e i ritratti indagatori di Batman e del Joker. Arkham Asylum è contraddistinta anche da una componente grafica che ha influenzato legioni di disegnatori, proponendo per la prima volta stili tecnici e narrativi completamente nuovi.

Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe - Grant Morrison ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di arkham city killer croc. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Leggi il libro di Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe: Amazon.it: Morrison ...

Sorti en 2013, soit 2 ans avant Akham Knight (que je considère comme le meilleur, et pas seulement parce qu'il est l'aboutissement de la trilogie Arkham). Mais après avoir joué à Knight, il restait un 4e opus de la série, qui se déroule chronologiquement bien avant Arkham Asylum. J'ai nommé Batman Arkham Origins.