Rue de la Cloche PDF

Associazionelabirinto.it Rue de la Cloche Image

none
Si chiamava Juliette, ma lui non era Romeo. Il suo nome era Leon, traduttore disilluso, amante svogliato, deciso a macerarsi nel suo dolore senza lasciarsi coinvolgere in palpitanti avventure. Se non fosse che ha gettato via il manoscritto di un libro che nessuno ha letto e che indagherebbe sull'ultima delle Grandi Opere del Presidente; che c'è la guerra del Golfo, la Yakuza sbarca a Parigi Est e le banche si scontrano in Rue de la Cloche. Se non fosse che alle Presses de France gli intrighi dei capoccia valgono un bombardamento chirurgico. Se non fosse che Juliette è sparita in un buco nero e che fioccano i morti. Perché Leon ha incontrato Emile K., l'ex superpoliziotto, e allora, come nel Golfo, tutto rientrerà nell'ordine, ma non nell'ordine previsto.

Karte: Genève, Rue de la Cloche 6 - search.ch

Hôtel de La Cloche in Dole provides adults-only accommodation with a bar and a terrace. Among the facilities at this property are a 24-hour front desk and room service, along with free WiFi throughout the property.

Rue de la Cloche PDF. Rue de la Cloche ePUB. Rue de la Cloche MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Rue de la Cloche su associazionelabirinto.it.

Rue de la Cloche - Marsilio Editori

Die interaktive Karte von Genève, Rue de la Cloche 6 mit aktuellen Informationen zu Verkehr, Gastronomie und mehr