Racconti del sabato sera PDF

Associazionelabirinto.it Racconti del sabato sera Image

none
Il sabato sera per molti ragazzi è un momento di aggregazioni difficili, di solitudini individuali e collettive, ma soprattutto è un rito da dover vivere a tutti i costi, un appuntamento cui non si può mancare. Questo libro raccoglie i cento finalisti del concorso "Scrivi il tuo sabato sera" cui hanno partecipato 5000 ragazzi tra i sedici e i vent'anni. Tante storie di disagio, di fuga o addirittura di irrisione ai più vieti cliché attraverso l'immaginazione e la fantasia. Una finestra aperta su un mondo finora relegato soltanto alle pagine di cronaca dei giornali.

racconto | Sabato Sera

Da quel sabato sera sono passati dodici anni, Marco non è più un ragazzo ma un quarantenne, sempre attraente, alto e molto gentile. Però, adesso non è più marco, ma "Don Marco", giovane prete di una parrocchia di Periferia, vicino al degrado e al malessere sociale. Come mai è divenuto un sacerdote. Ascoltate. Ricordate la sera della sbronza?

Leggi il libro di Racconti del sabato sera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Racconti del sabato sera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

I Racconti del Sabato sera - Memoria di classe - Il Sabato