Guida alla via Francigena in bicicletta. Oltre 1000 chilometri dalle Alpi a Roma PDF

Associazionelabirinto.it Guida alla via Francigena in bicicletta. Oltre 1000 chilometri dalle Alpi a Roma Image

Roberta Ferraris
La prima guida completa della Via Francigena dedicata alla bicicletta. Partendo dal Monginevro o dal Gran San Bernardo - le due principali porte d'accesso alpine al tratto italiano della Via -, si pedala attraverso un mosaico di paesaggi unico al mondo: dalle Alpi alle risaie, dalle colline toscane, alla campagna laziale, senza dimenticare le città d'arte, le isolate pievi romaniche, i castelli e i borghi medievali. Ventitré giorni in sella, su strade secondarie, sterrati e sentieri adatti alle due ruote. Con tutti i riferimenti utili per i ciclisti: la cartografia dettagliata, la descrizione tappa per tappa, i luoghi da visitare, i tesori artistici da scoprire, dove alloggiare e dove far riparare la bici in caso di necessità. Inoltre tutte le varianti di percorso per chi vuole andare veloce e per chi vuole godere al meglio del paesaggio.

Guida alla via Francigena in bicicletta. 1.200 chilometri ...

Shopping online libri con oltre 60000 titoli con spedizione gratuita : ... salute e benessere Fantascienza e Fantasy Fumetti e manga Gialli e Thriller Guide di revisione e aiuto allo studio Humour Informatica, Web e ... Guida alla via Francigena in bicicletta. Oltre 1000 chilometri dalle Alpi a Roma.

Leggi il libro di Guida alla via Francigena in bicicletta. Oltre 1000 chilometri dalle Alpi a Roma direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Guida alla via Francigena in bicicletta. Oltre 1000 chilometri dalle Alpi a Roma in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Guida alla via Francigena in bicicletta. 1.200 chilometri ...

Differenti esigenze distinguono il cammino di chi procede a piedi e di chi percorre la Via in bici. Per questo raccogliamo in questa sezione del sito alcune informazioni particolarmente utili ai ciclisti. È nostra intenzione infatti dare informazioni più circostanziate e precise su tutti i tratti da evitare con la bici.