Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 Image

Alasdair Gray
Il primo volume di "Lanark" (con prefazione di Jeff VanderMeer) racconta i destini di due città che corteggiano il dissolvimento, Unthank e Glasgow, mentre fluttuano incerte sul limitare del passato e del futuro. Lungo le loro strade tortuose verranno dipanati gli intricati fili che uniscono le vite di Lanark e di Duncan Thaw i quali, nell'attraversare un vasto e labirintico universo simbolico, ci conducono nei sentieri battuti dell'uomo contemporaneo, tanto pericolosi quanto seducenti, tanto impensabili quanto reali.

Una vita in quattro libri. Lanark. Vol. 3

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Lanark. Una vita in quattro libri: 1 su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 PDF. Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 ePUB. Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 su associazionelabirinto.it.

Alasdair Gray - Lanark. Una vita in quattro libri, Vol. 1

Lanark. Una vita in quattro libri. Vol. 1 è un libro scritto da Alasdair Gray pubblicato da Safarà Editore