Parodontologia clinica e implantologia orale PDF

Associazionelabirinto.it Parodontologia clinica e implantologia orale Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Giunto alla sua sesta edizione "Parodontologia clinica e implantologia orale" si conferma punto di riferimento per professionisti specializzati in cure parodontali e implantologia orale. I capitoli sono stati rivisti, con 40% di nuovi contenuti per questa edizione. Mantenendo la suddivisione in due volumi introdotta nella precedente edizione e largamente apprezzata, i curatori dell'opera hanno integrato ancora una volta i contenuti di esperti mondiali in questo campo, per condividere le loro competenze relative a tutti gli aspetti della parodontologia, della salute parodontale e dell'utilizzo degli impianti per la riabilitazione dei pazienti compromessi dal punto di vista parodontale. L'integrazione senza soluzione di continuità, condotta in questa sesta edizione, di fondamenti scientifici, protocolli clinici e recenti sviluppi nella ricerca in questo settore accresce la già straordinaria reputazione di questo testo come caposaldo di riferimento per la parodontologia.

Parodontologia Clinica usato in Italia | vedi tutte i 5 ...

Lindhe, Lang - Parodontologia Clinica e Implantologia Orale (2 Volumi) Giunto alla sua sesta edizione, Parodontologia clinica e implantologia orale si conferma punto di riferimento per professionisti specializzati in cure parodontali e implantologia orale. I capitoli sono stati profondamenti rivisti, con 40% di nuovi contenuti per questa edizione.

Parodontologia clinica e implantologia orale PDF. Parodontologia clinica e implantologia orale ePUB. Parodontologia clinica e implantologia orale MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Parodontologia clinica e implantologia orale su associazionelabirinto.it.

Implantologia Orale usato in Italia | vedi tutte i 9 prezzi!

Le persone che non conoscono i termini specifici dei dentisti, sicuramente hanno sentito parlare di parodontologia ma non sanno esattamente di cosa si tratta. La parodontologia è la disciplina odontoiatrica che si occupa delle malattie che vanno a colpire i tessuti di supporto dei denti e degli impianti.