Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac PDF

Associazionelabirinto.it Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac Image

Massimiliano Bigatti
Objective-C, un'estensione a oggetti del linguaggio C, è il linguaggio di programmazione che gli sviluppatori devono conoscere per creare app per iPhone, iPad, iPod e Mac. Partendo dalle basi della sintassi, l'autore seleziona e illustra ciò di cui i programmatori hanno veramente bisogno per iniziare a orientarsi: le strutture dati, le eccezioni, gli eventi e i delegati. Non mancano consigli ed esempi che rendono questo libro ideale per lo sviluppatore alle prime armi, ma permettono anche a programmatori più esperti di avere un punto di riferimento per una consultazione rapida e mirata.

Nuovo iPad? Ecco i primi passi da seguire! - iPad - iPhone ...

Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac è un grande libro. Ha scritto l'autore Massimiliano Bigatti. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac. Così come altri libri dell'autore Massimiliano Bigatti.

Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac PDF. Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac ePUB. Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac su associazionelabirinto.it.

Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i ...

Vi servisse un ulteriore supporto, leggete "Objective-C. Il primo passo per creare applicazioni per i Phone, iPad, Mac" di Massimiliano Bigatti (Apogeo). 5. Partecipare a una trasmissione in tv.