Il testamento di Satana PDF

Associazionelabirinto.it Il testamento di Satana Image

Eric Van Lustbader
La fine del mondo è stata annunciata più volte nel corso della Storia da diversi profeti. Adesso, però, senza alcun preavviso, sta arrivando davvero. «Uno scrittore che sa come manipolare i lettori con una crudeltà esaltante» – Steve Berry In una caverna nascosta tra le montagne del Libano, un uomo fa una scoperta destinata a cambiare il mondo. Quello che viene alla luce è rimasto nell'ombra per migliaia di anni: il Testamento di Satana. A Istanbul il capo di una setta di Osservanti, Bravo Shaw, viene informato da Fra Leoni dell'imminente guerra tra Bene e Male. Un pericolo mortale sta per abbattersi sull'umanità: il terribile esercito di Satana, i Caduti. Bravo, Ayla, Fra Leoni ed Emma, la sorella non vedente di Bravo, rappresentano l'unica speranza di salvezza di fronte al caos generato dal Testamento di Satana. Se vogliono evitare che l'umanità venga resa schiava dai Caduti, dovranno scoprire segreti talmente pericolosi da mettere a rischio le loro stesse vite.

Il testamento di Satana - ThrillerMagazine

Il Testamento Di Satana è un libro di Van Lustbader Eric edito da Newton Compton Editori a maggio 2018 - EAN 9788822715814: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il testamento di Satana PDF. Il testamento di Satana ePUB. Il testamento di Satana MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Il testamento di Satana su associazionelabirinto.it.

Il testamento di Satana - ThrillerMagazine

Il testamento di Satana è un libro scritto da Eric Van Lustbader pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...