FQP. Filosofia e questioni pubbliche (2005). Vol. 2 PDF

Associazionelabirinto.it FQP. Filosofia e questioni pubbliche (2005). Vol. 2 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Giustizia e tolleranza nell'epoca della globalizzazione, il ruolo dei media e la politica internazionale. In questo numero, presentiamo alcuni contributi filosofici sulla necessità di un nuovo ordine internazionale. Tolleranza, democrazia e giustizia internazionale costituiscono le parole chiave del dibattito filosofico-politico. Torniamo ancora sulla sfida di sempre fra universalismo e relativismo, con un articolo di Quintana Paz. Ma l'universalismo si ripropone anche in una riflessione sulla concezione dei diritti umani nel dibattito sulla Costituzione europea. Il filosofo francese Jacques Bidet risponde alle critiche di Stefano Petrucciani, in un dialogo sull'eredità di Marx partito da queste stesse pagine.

FQP. Filosofia e questioni pubbliche. (2006) Vol. 2-3 ...

Filosofia E Questioni Pubbliche 3/04 è un libro di Aa.Vv. edito da Il Saggiatore a aprile 2005 - EAN 9788842812197: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Leggi il libro di FQP. Filosofia e questioni pubbliche (2005). Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di FQP. Filosofia e questioni pubbliche (2005). Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Archive - Filosofia e Questioni Pubbliche

FQP. Filosofia e questioni pubbliche (2005) vol.1, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Saggiatore, brossura, data pubblicazione luglio 2005, 9788842813163.