I presidenti USA. Due secoli di storia PDF

Associazionelabirinto.it I presidenti USA. Due secoli di storia Image

Ferdinando Fasce
Nell'età della globalizzazione e dei media "24 ore su 24" la Casa Bianca, lo Studio Ovale, la first lady e le elezioni presidenziali statunitensi sono diventati parte integrante del nostro immaginario collettivo. Ma qual è la loro storia? Come è cambiata l'istituzione presidenziale negli oltre due secoli che separano l'età di George Washington da quella del dopo il settembre? Che impronta vi hanno lasciato uomini come Abraham Lincoln e John Fitzgerald Kennedy o donne come Eleanor Roosevelt e Hillary Clinton? Basato su una vasta documentazione storica e politologica, questo libro è una risposta, rigorosa sul piano scientifico quanto fluida nella narrazione, a tali domande.

I presidenti USA. Due secoli di storia - Fasce Ferdinando ...

Da George Washington a Bill Clinton. Due secoli di presidenti Usa, Libro di Ferdinando Fasce. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Studi superiori, data pubblicazione ottobre 2000, 9788843016587.

I presidenti USA. Due secoli di storia PDF. I presidenti USA. Due secoli di storia ePUB. I presidenti USA. Due secoli di storia MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di I presidenti USA. Due secoli di storia su associazionelabirinto.it.

Presidenti USA. Due secoli di storia (I) - NA, Ferdinando ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di I presidenti USA. Due secoli di storia scritto da Ferdinando Fasce, pubblicato da Carocci in formato Altri