Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. PDF

Associazionelabirinto.it Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. Image

Riccardo Luccio
La metodologia della ricerca è lo studio alla base di tutti i corsi di psicologia e risulta fondamentale nella formazione di ogni psicologo indipendentemente dal settore in cui andrà a operare. Quest'opera, che si caratterizza per un forte taglio pratico ed è ricca di esercizi e di esempi, illustra in modo chiaro e approfondito sia i concetti fondamentali per l'impostazione della ricerca e la raccolta dei dati (voi. I), sia tutti gli strumenti statistici per la successiva analisi e interpretazione (voi. II).

Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L ...

Al termine del percorso formativo, gli studenti dovranno essere in grado di saper individuare le tecniche appropriate per l'analisi dai dati in diversi contesti di ricerca e di usare tale capacità, con l'ausilio degli appropriati strumenti informatici, per giungere a conclusioni sulla base dei dati disponibili.

Leggi il libro di Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Con e-book ...

Metodologia della ricerca e analisi dei dati - Ph.D. Program in Neuroscience - Università di Cagliari