La libreria dei sogni che si avverano PDF

Associazionelabirinto.it La libreria dei sogni che si avverano Image

Christel Noir
Un romanzo lieve e ottimista che celebra il potere dei libri e la forza dell'amicizia Una piccola libreria a Montmartre. Marie, la proprietaria, condivide la giornata con i clienti abituali, fra cui una giovane ribelle e un signore anziano appassionato di letteratura. Il suo incontro con Josh, sceneggiatore in cerca di ispirazione, potrebbe sfociare in una storia d'amore, ma Marie è persona timida, timorosa di lasciarsi andare. Contemporaneamente, nella vita di Marie fa la sua comparsa un confidente molto particolare: un angelo custode, o forse solo una proiezione della mente... che però tutte le sere la aspetta ai piedi del letto pronto ad ascoltare le sue confidenze, i suoi sogni. Marie non sa se chiamare la polizia, consultare uno psichiatra o, più semplicemente, lasciarsi guidare da questa presenza che forse la aiuterà a trovare la strada per la felicità.

La libreria dei sogni che si avverano — Corbaccio

Compra l'eBook La libreria dei sogni che si avverano di Noir, Christel; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

La libreria dei sogni che si avverano PDF. La libreria dei sogni che si avverano ePUB. La libreria dei sogni che si avverano MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La libreria dei sogni che si avverano su associazionelabirinto.it.

Christel Noir - La libreria dei sogni che si avverano

Acquista online il libro La libreria dei sogni che si avverano di Christel Noir in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.