Associazionelabirinto.it Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale. Ordinamento. Tutela giurisdizionale. Competenze Image

none
Disponibile una NUOVA EDIZIONE

Diritto dell'Unione europea : sistema istituzionale ...

Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale, ordinamento, tutela giurisdizionale, competenze è un libro scritto da Luigi Daniele pubblicato da Giuffrè

Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale. Ordinamento. Tutela giurisdizionale. Competenze PDF. Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale. Ordinamento. Tutela giurisdizionale. Competenze ePUB. Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale. Ordinamento. Tutela giurisdizionale. Competenze MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale. Ordinamento. Tutela giurisdizionale. Competenze su associazionelabirinto.it.

Diritto dell'Unione Europea. Sistema istituzionale ...

*Diritto dell'Unione europea : sistema istituzionale, ordinamento, tutela giurisdizionale, competenze / Luigi Daniele ; con la collaborazione di Stefano Amadeo... [et al.] . - 5. ed. - Milano : Giuffrè, 2014. - XXXI, 511 p. ; 24 cm - Università di Brescia, portale di servizi e catalogo online delle biblioteche di Ateneo