Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM PDF

Associazionelabirinto.it Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM Image

none
Lo Zingarelli 2012 si arricchisce di oltre 1500 nuove parole o nuovi significati come ambigramma, biorario, microbirrificio, cloud computing, microarray, sirenetto, BarCamp, donazione samaritana, mercato del contadino, realtà aumentata. Sono inoltre segnalate oltre 2900 parole da salvare e sono presenti più di 1000 schede con sfumature di significato che esaminano gruppi di parole analoghe definendone l'uso e il contesto più appropriato. L'"Osservatorio della lingua italiana" a cura di Massimo Arcangeli, riflessione sulle tendenze in atto nella nostra lingua. Oltre a questo, l'intero testo del vocabolario, la trascrizione fonematica e la pronuncia sonora di tutte le parole, il Dizionario della lingua italiana di Nicolò Tommaseo e Bernardo Bellini; inoltre, l'Analizzatore morfologico che fornisce l'analisi grammaticale delle forme coniugate dei verbi e delle forme flesse di sostantivi, aggettivi e pronomi e il Gioco del Vocabolario, a cura di DiLemmi, per arricchire il proprio lessico divertendosi.

Lo Zingarelli 2013. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM

Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. Con aggiornamento online. Con DVD-ROM è un libro di Zingarelli Nicola pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari, con argomento Lingua italiana-Dizionari - ISBN: 9788808106117

Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM PDF. Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM ePUB. Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Lo Zingarelli 2012. Vocabolario della lingua italiana. DVD-ROM su associazionelabirinto.it.

lo Zingarelli 2013 - Zanichelli

Lo Zingarelli 2013. Vocabolario della lingua italiana. Con aggiornamento online. Con DVD-ROM, Libro di Nicola Zingarelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, collana I grandi dizionari, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione giugno 2012, 9788808198655.