La sposa liberata PDF

Associazionelabirinto.it La sposa liberata Image

none
Dopo appena un anno di matrimonio Galia ha ripudiato il marito Ofer. Che segreto inconfessabile si nasconde dietro il loro divorzio? Yohanan Rivlin, padre di Ofer, non si è mai rassegnato all'infelicità del figlio, ed è deciso a scoprire la verità a qualunque costo. Ma il professore ebreo non riuscirà a risolvere il mistero da solo, e gli arabi, temuti e amati, arriveranno ad aiutarlo. Ambientato tra il 1998 e il 1999, quando ancora erano vive le speranze di pace, "La sposa liberata" è un'allegoria del destino di due popoli sempre in guerra.

La sposa liberata by A.B. Yehoshua - Goodreads

a piè di pagina - Recensioni libri. Non il tempo, ma la verità permette di liberarsi delle trappole. Ma qual è la verità di cui parla Abraham Yehoshua in questo La sposa liberata?Cosa si nasconde dietro al fallimento del matrimonio tra Ofer e Galia?

Leggi il libro di La sposa liberata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La sposa liberata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Abraham Yehoshua - Wikipedia

La sposa liberata. 2002/10/14 Israele Tag:Arabi, Intifada, Israeliani, Letteratura. Il libro di Abraham Yehoshua. Dice che ha voluto raccontare «una storia molto comune oggi in Israele, una storia di dialogo, di incontro fra ebrei e arabi.