Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori Image

Donata Quagliotti,Silvia Baroncelli
Essere una brava veterinaria non è cosa da tutti. Servono molta pazienza e tanto amore per gli animali, grandi e piccoli. Devi essere pronta a correre quando c'è un'emergenza. E poi, devi essere brava non solo con i pazienti, ma anche con i loro padroni. La cosa più bella? Le coccole! Vuoi provarci anche tu? Età di lettura: da 4 anni.

Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori ...

Ero una donna libera prima di avere un cane potrebbe essere il titolo del mio prossimo libro. Se mi va bene, riesco a trascinare una delle mie amiche-mamme con me; prima andavamo al bar, ora invece a rotolarci tra gli sterpi incitando amabilmente i cani alla lotta, con espressioni gentili tipo « Daje , Laccio!» o «Non ti far fregare da quel bastardo!».

Leggi il libro di Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Prenotazione libri scolastici online con Coop Alleanza 3.0 ...

Una brava veterinaria. Facciamo che ero. Ediz. a colori. Autori Donata Quagliotti, Silvia Baroncelli, Anno 2019, Editore Il Castoro. € 12,50. Disponibile anche usato € 12,50 € 6,75. 24h Compra nuovo. Compra usato. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + I gemelli terribili. Autore Jozua Douglas,