Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico PDF

Associazionelabirinto.it Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico Image

Keith L. Moore,T. V. Persaud,Mark G. Torchia
In questo volume lo sviluppo dell'organismo umano, dal momento della fecondazione alla nascita, è presentato con uno sguardo rivolto agli scenari clinici. Il costante riferimento alle applicazioni nella pratica medica permette infatti di cogliere la portata e le prospettive di una disciplina che sta attraversando una significativa evoluzione, sulla scia dei progressi della biologia molecolare e della genetica. Il testo è accompagnato da immagini diagnostiche e ricostruzioni tridimensionali che aiutano a comprendere i processi esaminati. Grazie ai paragrafi di riepilogo e ai casi clinici gli studenti possono mettere a fuoco gli argomenti e le informazioni principali per consolidare la loro preparazione. Particolarmente utili in vista dell'esame i test di autovalutazione a risposta multipla e le animazioni 3D che mostrano lo sviluppo embriologico, disponibili sul sito Studenti33.it.

Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad ...

Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico 49,00€ 41,65€ 10 nuovo da 41,65€ Spedizione gratuita Vai all' offerta Amazon.it al Dicembre 24, 2018 7:39 pm Caratteristiche AuthorKeith L. Moore; ... Embriologia ad orientamento clinico: Lo sviluppo prenatale dell'uomo.

Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico PDF. Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico ePUB. Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Lo sviluppo prenatale dell'uomo. Embriologia ad orientamento clinico su associazionelabirinto.it.

Lo sviluppo prenatale dell'uomo - EdizioniEdra