Riconoscere i mammiferi d'Italia e d'Europa PDF

Associazionelabirinto.it Riconoscere i mammiferi d'Italia e d'Europa Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Una guida tascabile per il riconoscimento di oltre 200 specie di mammiferi che vivono in Italia e in Europa. Comprende tutte le specie presenti allo stato selvatico nell'Europa occidentale fino ai confini con la Russia, incluse le specie dell'Islanda, delle isole dello Spitzbergen e dell'Atlantico orientale a nord del 35° parallelo. Fornisce elementi essenziali per la identificazione delle varie specie attraverso illustrazioni, cartine distributive aggiornate e testi descrittivi, con indicazioni anche sui segni di presenza. Utile e pratico complemento per riconoscere i mammiferi, in ogni momento e sui campo.

Riconoscere i rettili e gli anfibi d'Italia e d'Europa - A ...

Così i nostri incontri con essi si riducono, il più delle volte, a fruscii nel folto, a richiami notturni, a tracce di difficile identificazione. Per tutte queste ragioni non si può non dare un cordiale benvenuto alla Guida dei Mammiferi d'Europa di Corbet.

Siamo lieti di presentare il libro di Riconoscere i mammiferi d'Italia e d'Europa, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Riconoscere i mammiferi d'Italia e d'Europa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Scienze naturali - Pagina 3 - Franco Muzzio Editore

Acquista online il libro Riconoscere i rettili e gli anfibi d'Italia e d'Europa di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.