La stanza del lupo PDF

Associazionelabirinto.it La stanza del lupo Image

Gabriele Clima
Finalista Premio ORBIL 2019 sezione Young AdultNico ha sedici anni, la passione per il disegno e un problema: una rabbia che non riesce a controllare e che gli è già costata qualche sospensione a scuola. Ma a Nico non importa, tutto ciò che vuole è essere lasciato in pace e disegnare sui muri della sua stanza, sorbendosi le sfuriate del padre che ogni settimana deve chiamare un imbianchino per ritinteggiare le pareti. A parte Leo, uno sbandato con la mania dei selfie estremi, e pochi altri, l'unica persona disposta a stargli accanto è Claudia, che lo accetta e lo ama nonostante il suo carattere. Nel frattempo, dai boschi circostanti, un lupo scende fino alla città. Già in passato era successo, ma questa volta sembra che l'animale abbia puntato Nico, e ora lo cerchi, lo bracchi e lo segua ovunque. Finché, una notte, Nico lo affronta apertamente. Età di lettura: da 12 anni.

La stanza del lupo: Amazon.it: Clima, Gabriele: Libri

Libro di Gabriele Clima, La stanza del lupo, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Narrativa San Paolo ragazzi. Percorso di lettura del libro: Ragazzi e bambini, Narrativa ragazzi e bambini, Narrativa bambini 11-13 anni.

La stanza del lupo PDF. La stanza del lupo ePUB. La stanza del lupo MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La stanza del lupo su associazionelabirinto.it.

La stanza del lupo libro, Gabriele Clima, San Paolo ...

"La stanza del lupo", comprato a occhi chiusi solo perché scritto da Gabriele Clima, mi ha un pochino spaventato ma la sua lettura mi è stata molto utile. Non spaventatevi anche voi, come scrivevo a me i libri fanno un effetto strano :-)