Associazionelabirinto.it TFA. Docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione Image

Alessandro Barca,Mariella Tripaldi
Il volume è strutturato in maniera tale da contemplare sia i contenuti relativi alla disciplina di insegnamento sia la possibilità di valutare le proprie competenze con una serie di domande a risposta chiusa e aperta secondo le modalità di prova già svolte nei cicli precedenti. È strutturato in 4 parti: Area I: I Fondamenti della disciplina di insegnamento. Area II: Competenze didattiche. Area III: Per le preselezioni, batterie di domande a risposta chiusa. Area IV: Per la prova scritta, quesiti a risposta aperta relativi alle tematiche disciplinari, didattiche e metodologiche Materie presenti: La scuola e la normativa di riferimento - Competenze psicopedagogico-didattiche -Modelli, metodologie, strumenti e valutazione per una didattica inclusiva - Strumenti esercitativi.

Amazon.it: Kit TFA 2019 docenti di sostegno scuola dell ...

Kit TFA 2019 docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test-TFA. Tirocinio formativo attivo 2019. Prova scritta e orale è un libro di Alessandro Barca , Mariella Tripaldi pubblicato da Nld Concorsi nella collana Concorsi. Teoria + quiz: acquista su IBS a 38.00€!

TFA. Docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione PDF. TFA. Docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione ePUB. TFA. Docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di TFA. Docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione su associazionelabirinto.it.

Kit TFA 2019 docenti di sostegno scuola dell'infanzia e ...

TFA 2019 docenti di sostegno scuola dell'infanzia e primaria. Manuale di preparazione con teoria, quesiti e test. Con software di simulazione, Libro di Alessandro Barca, Mariella Tripaldi. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nld Concorsi, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione 2019, 9788833581033.