Compendio di letteratura copta. Con testo copto PDF

Associazionelabirinto.it Compendio di letteratura copta. Con testo copto Image

Thomas O. Lamdin
Testo fondamentale per lo studio dell'egittologia e della papirologia e per gli studiosi del Nuovo Testamento, il volume è il complemento essenziale al "Corso di Copto Sahidico". Il compendio riporta brani essenziali della letteratura religiosa copta: "il Vangelo di San Luca\

Compendio di letteratura copta. Con testo copto - Lamdin ...

Compendio di letteratura copta. Con testo copto libro Lamdin Thomas O. Elli A. (cur.) edizioni Ananke , 2011

Compendio di letteratura copta. Con testo copto PDF. Compendio di letteratura copta. Con testo copto ePUB. Compendio di letteratura copta. Con testo copto MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Compendio di letteratura copta. Con testo copto su associazionelabirinto.it.

Compendio di letteratura copta. Con testo copto - Lamdin ...

una seconda versione corta, tramandata da una copia in copto (manoscritto copto p. Berol. 8502), caratterizzata da alcune peculiarità teologiche (e da una propria traduzione in copto, indipendente dalle altre); una terza versione corta, nota solo attraverso il compendio fattone da Ireneo di Lione nella sua opera Contro le eresie (185).