Il cibo e la cucina. Scienza, storia e cultura degli alimenti PDF

Associazionelabirinto.it Il cibo e la cucina. Scienza, storia e cultura degli alimenti Image

Harold McGee
L'originario "II cibo e la cucina" di Harold McGee fu ampiamente considerato un capolavoro alla sua pubblicazione nel 1984. Ora completamente rivisto e aggiornato, questo libro enciclopedico rende meravigliosi e affascinanti i quotidiani miracoli che avvengono in cucina, e fa luce sulle questioni che hanno disorientato generazioni di cuochi. Se ti sei mai chiesto perché il pesce cuoce più velocemente della carne; perché dovresti lasciar riposare l'impasto del pancake; perché le cipolle tagliate ti fanno piangere; a riguardo dei benefici (o dei danni) dell'alcool alla salute; perché mangiare peperoncino causa tanta sofferenza quanto piacere; come distinguere le uova vecchie da quelle fresche; o addirittura se sia venuto prima l'uovo o la gallina - allora questo è il libro che fa per te

Il cibo e la cucina. Scienza, storia e cultura degli ...

Il cibo e la cucina. Scienza e cultura degli alimenti, Libro di Harold McGee. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Muzzio Editore, collana Cucina, data pubblicazione 2002, 9788874130221.

Leggi il libro di Il cibo e la cucina. Scienza, storia e cultura degli alimenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il cibo e la cucina. Scienza, storia e cultura degli alimenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Il cibo e la cucina. Scienza ...

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..