Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti PDF

Associazionelabirinto.it Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti Image

Manfredi Giffone,Fabrizio Longo,Alessandro Parodi
Gli anni settanta e due ragazzi della sinistra studentesca: la scoperta della vita, il sapore della ribellione, il racconto delle loro emozioni in presa diretta. L'iniziazione al sesso, la ricerca dell'amore, il dolore, la solitudine, la fantasia, la lotta politica: tutto si intreccia nelle loro riflessioni, tessute con naturalezza e la forza della sincerità. Sulla quinta di una stagione disordinata e vivace, i protagonisti vivono la contraddizione di chi sente di avere ali per volare ma non riesce a sganciarsi dalla realtà. Un libro che racconta la fame di vita e le molteplici passioni di una generazione che ha strizzato l'occhio al Sessantotto. Adattamento del romanzo di Marco Lombardo Radice e Lidia Ravera.

Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico ...

Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti, Libro di Manfredi Giffone, Fabrizio Longo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Just Bompiani, brossura, data pubblicazione giugno 2016, 9788845281846.

Siamo lieti di presentare il libro di Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti, scritto da Manfredi Giffone,Fabrizio Longo,Alessandro Parodi. Scaricate il libro di Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico ...

Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti è un eBook di Lombardo Radice, Marco , Ravera, Lidia pubblicato da Bompiani a 6.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!