La notte dell'oliva PDF

Associazionelabirinto.it La notte dell'oliva Image

9788893362054
Giulio Mosca
"Un allegorico viaggio alla ricerca della consapevolezza"... così Giulio Mosca definisce la sua prima opera letteraria. Una graphic novel che vede come protagonista Il Baffo, personaggio nato e diventato popolare su Facebook grazie alle vignette del suo autore. Un romanzo grafico di sette capitoli che ci farà conoscere meglio l'omino baffuto dalla pelle blu. Adatto a un pubblico maturo.

La notte dell'oliva - Giulio Mosca Libro - Libraccio.it

"La notte dell'oliva" ci scaraventa prepotentemente dentro al mondo del Baffo che, in quella che sembrava una sera come tante, si ritrova protagonista di un viaggio dentro sé stesso che lo metterà davanti a scelte e rivelazioni importanti.

La notte dell'oliva PDF. La notte dell'oliva ePUB. La notte dell'oliva MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La notte dell'oliva su associazionelabirinto.it.

La notte dell'oliva: il viaggio a fumetti del Baffo - MondoFox

" La notte dell'oliva" ci scaraventa prepotentemente dentro al mondo del Baffo che, in quella che sembrava una sera come tante, si ritrova protagonista di un viaggio dentro sé stesso che lo metterà davanti a scelte e rivelazioni importanti.