La scienza sacra dei faraoni PDF

Associazionelabirinto.it La scienza sacra dei faraoni Image

Rene A. Schwaller de Lubicz
Quindici anni di ricerche e di meditazioni nella cittadina di Luxor, nell'alto Egitto, hanno permesso all'autore di ritrovare la saggezza sacra della quale il tempio è e rimane depositario per coloro i quali sanno leggere nella pietra. Questo volume, oltre a comprendere testi inediti dell'autore che preparano alla comprensione della scienza egiziana e pitagorica, raccoglie la filosofia essenziale delle conoscenze faraoniche.

La Scienza Sacra dei Faraoni - Archeosofia a Grosseto

Acquista online il libro La scienza sacra dei faraoni di René Adolphe Schwaller de Lubicz in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Siamo lieti di presentare il libro di La scienza sacra dei faraoni, scritto da Rene A. Schwaller de Lubicz. Scaricate il libro di La scienza sacra dei faraoni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

La Scienza Sacra Dei Faraoni - Schwaller De Lubicz - Libro ...