Il fuoco dal profondo PDF

Associazionelabirinto.it Il fuoco dal profondo Image

Carlos Castaneda
Il libro vede ancora protagonisti Don Juan e Genaro con il loro apprendista, lo scrittore peruviano Carlos Castaneda. Tra Juan e Carlos si crea un sodalizio, un'amicizia, uno straordinario rapporto maestro-discepolo. Gli iniziatori non insegnano a Carlos stregoneria o incantesimi, ma le tre parti di un'antichissima conoscenza: la consapevolezza dell'essere, l'agguato e l'intento. Non sono stregoni ma veggenti, e Juan è anche nagual, cioè sciamano, ed è soprattutto "guerriero della libertà totale" proprio perché padrone della percezione, dell'agguato e dell'intento.

Amazon.it: Il fuoco dal profondo - Castaneda Carlos - Libri

IL FUOCO DAL PROFONDO . IL VOLO ASTRATTO, IL FUOCO DAL PROFONDO «I Guerrieri che raggiungono la Consapevolezza Totale sono uno spettacolo incomparabile: ardono di un fuoco interno che li consuma e, in piena consapevolezza, si fondono con le emanazioni dell'Aquila e scivolano nell'eternità.»

Siamo lieti di presentare il libro di Il fuoco dal profondo, scritto da Carlos Castaneda. Scaricate il libro di Il fuoco dal profondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Il fuoco dal profondo

Il fuoco dal profondo Recensione dell'utente - loris - IBS. Bellissimo! Più leggi Castaneda e più capisci la vita. Gli insegnamenti e le pratiche dello sciamano Don Juan Matus sono complete e straordinarie .