I love shopping in bianco PDF

Associazionelabirinto.it I love shopping in bianco Image

Sophie Kinsella
Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.

I love shopping in bianco - Sophie Kinsella

I love shopping in bianco è un libro di Sophie Kinsella pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 11.40€!

I love shopping in bianco PDF. I love shopping in bianco ePUB. I love shopping in bianco MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di I love shopping in bianco su associazionelabirinto.it.

"I Love Shopping in bianco" di Sophie Kinsella, recensione ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di I love shopping in bianco scritto da Sophie Kinsella, pubblicato da Mondadori in formato Altri