Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi PDF

Associazionelabirinto.it Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi Image

Richiesta inoltrata al Negozio
I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti, chiese e monasteri; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire; nozioni su pronuncia e trascrizioni del cinese. In più un breve compendio grammaticale.

Parlo Cinese - Aa.Vv. | Libro Vallardi A. 01/2017 - HOEPLI.it

Il Cinese in 301 frasi è stato pubblicato per la prima volta nel 1990. Con la nuova edizione uscita nel 1998 è stato inserito nella collana "I migliori libri di testo di lingua cinese per stranieri dell'Università di Lingua e Cultura di Pechino". Nel 2005 è uscita infine la terza edizione.

Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi PDF. Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi ePUB. Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Parlo cinese. 4000 vocaboli, 2000 frasi su associazionelabirinto.it.

Titoli di CONVERSAZIONE | Vallardi

Compra Parlo giapponese. 4000 vocaboli, 2000 frasi. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei