Associazionelabirinto.it Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio Image

Roberta Lodi Pasini,Gabriele Tamburini
Addentrarsi per la prima volta in Myanmar, il Paese che una volta si chiamava Birmania, significa scoprire una terra inaspettata e bellissima, sebbene complicata da una difficile situazione politica. E significa incontrare i volti sereni e dignitosi della sua gente, che continua a sorridere nonostante tutto. Ogni cosa, qui, è come offuscata dall'umidità e dalla polvere, e ammantata di silenzio. Ma è proprio attraverso la coltre di nebbia e di sabbia che si intravede lo splendore: le tonache arancioni dei monaci buddhisti, il trucco giallo al profumo di mughetto sui visi delle donne e dei bambini, il rosso del betel. Colori vivaci ma mai chiassosi dipingono le città con i taxi Madza blu degli anni Cinquanta, mentre nella campagna ancora primitiva a prevalere sono il marrone delle strade e il blu dell'acqua. E poi ci sono le mille e mille pagode d'oro, oasi di meditazione e, forse, luoghi prediletti per l'inesauribile speranza. Pagina dopo pagina, colore dopo colore, melodia dopo melodia: ecco la terra magica dove per troppi anni è vissuta prigioniera Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991.

Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar ...

A ritmo di preghiera attraverso Siria e Giordania. Con CD Audio Lodi Pasini Roberta Tamburini Gabriele edizioni Aereostella collana Viaggi in tasca , 2012 Immaginate di salire su un tappeto volante diretto verso Siria e Giordania: sappiate che una volta scesi sarete catturati da un grande abbraccio, da un continuo richiamo a partecipare alla vita.

Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio PDF. Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio ePUB. Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio su associazionelabirinto.it.

La stanza cremisi Pdf Italiano

Con CD Audio.pdf Patrimonia sparsa per orbem. Melania e Piniano tra erranbondaggio asceticio e carità eversiva.pdf Truccabimbi e facepainting.pdf Il bevitore.pdf Nuovo canzoniere internazionale.pdf Napoli e Pompei. Con Carta geografica ripiegata.pdf Il silenzio e i suoi colori. A piccoli passi in Myanmar (Birmania). Con CD Audio.pdf