Jamaica Inn PDF

Associazionelabirinto.it Jamaica Inn Image

Daphne Du Maurier
All'inizio dell'Ottocento, Mary Yellan, giovane orfana di belle speranze e di avvenente aspetto, giunge al Jamaica Inn, una locanda tra i picchi e le scogliere della Cornovaglia, terra, all'alba del nuovo secolo, di pietre e ginestre rachitiche, di pirati e predoni. Dopo la morte della madre, l'unica parente rimasta alla ragazza è la zia Patience, proprietaria della locanda insieme col marito Joss Merlyn. Nel viaggio attraverso la brughiera selvaggia della Cornovaglia, Mary ha immaginato il Jamaica Inn come un accogliente rifugio, una dimora degna di quella zia che, da bambina, le appariva leggiadra come una fata con le sue cuffie ornate di nastri e le sue gonne di seta. Il suo sgomento è grande, dunque, quando scopre che la taverna è un covo di vagabondi, bracconieri, furfanti e ladri della peggior specie, e che della zia Patience, giovane donna vanitosa e piena di vita, non è rimasto nulla. Al suo posto c'è una povera creatura sfiorita, terrorizzata da un uomo gigantesco e brutale: suo marito, Joss Merlyn. Mary Yellan scapperebbe subito da quell'edificio buio e malmesso, dove nessun avventore oserebbe mai mettere piede, se non fosse per lei un punto d'onore difendere la zia dalle angherie di Joss, e se la sfida con quell'uomo violento, sorta forse dalla segreta, inconfessabile affinità sempre esistente tra caratteri forti, non la solleticasse. Quella taverna è soltanto il porto di traffici illegali tra la costa e il Devon o è qualcosa di peggio?

Jamaica Inn, Ocho Rios - Updated 2020 Prices

Jamaica Inn is a novel by the English writer Daphne du Maurier, first published in 1936. It was later made into a film, also called Jamaica Inn, directed by Alfred Hitchcock. It is a period piece set in Cornwall in 1820.

Leggi il libro di Jamaica Inn direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Jamaica Inn in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Bodmin Moor Hotel, Restaurant & Pub | Cornwall - Jamaica Inn

Trovare l'hotel di lusso ideale a Ocho Rios è semplice. Benvenuto al Jamaica Inn, un'ottima opzione per i viaggiatori come te. Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Ocho Rios, Jamaica Inn si trova a breve distanza da Our Lady of Fatima Catholic Church (2,0 km) e Bethel Tabernacle United Pentecostal Church (2,4 km).