Le 100 meraviglie del mondo. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Le 100 meraviglie del mondo. Ediz. illustrata Image

Micaela Arlati,Anna Cantarelli
Cento luoghi della Terra scelti nei 5 continenti in base a un comune denominatore: la bellezza, la capacità di emozionare e di stupire. Dalla Cappella Sistina al Taj Mahal, dallo skyline di New York a Macchu Picchu, da Ayers Rock alle piramidi di Giza, dalle mitiche città alle porte del deserto agli atolli corallini, un patchwork di meraviglie in cui si susseguono opere dell'ingegno e della natura: classiche, leggendarie, insolite, a volte inaccessibili, tutte spettacolari e illustrate con immagini d'impatto. Il libro si articola in 5 sezioni, una per continente e ciascuna aperta da una tavola cartografica riassuntiva; le singole schede sono costituite da una trattazione anagrafica essenziale, da curiosità e didascalie esplicative. Per ciascun continente, approfondimenti dedicati alle "meraviglie da salvare" richiamano l'attenzione sui temi ambientali, dalla salvaguardia della natura alla biodiversità del pianeta.

Trastevere, le 100 meraviglie +1… - per €16,91

Le 100 meraviglie della montagna. Ediz. illustrata è un libro scritto da Paolo Paci pubblicato da Touring nella collana Libri illustrati

Leggi il libro di Le 100 meraviglie del mondo. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le 100 meraviglie del mondo. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Le 100 meraviglie della montagna. Ediz. illustrata ...

Compra il libro Le 100 meraviglie del mondo. Ediz. illustrata di Arlati, Micaela, Cantarelli, Anna; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it