La locanda dove il mare parla piano PDF

Associazionelabirinto.it La locanda dove il mare parla piano Image

9788820062491
Emma Sternberg
Una ragazza in cerca di se stessa. Cinque vecchietti che sanno come godersi la vita. Un misterioso quadro che ha una bellissima storia da raccontare «Morbido, arioso e leggero come una giornata rilassante al mare» - Gala «Un piacevolissimo romanzo sull'amicizia che non conosce età» - Neue Post Quando Linn perde in un solo giorno fidanzato, casa e lavoro, impara due grandi lezioni. La prima: mai mettere tutta la tua vita in mano a un uomo. La seconda: mai disperare, perché la vita stessa sa sempre come sorprenderti. Di lì a poche ore, infatti, un certo Mr. Cunningham, «cacciatore di eredi», spunta dal nulla con una notizia sensazionale: Linn ha ricevuto una casa negli Hamptons da una fantomatica zia d'America. Lasciata la Germania con il primo volo per New York, Linn scopre così la Sea Whisper Inn , ovvero la locanda Sussurro del Mare: un'antica villa, un tempo adibita a pensione, dotata di parco, discesa al mare e – nuova sorpresa – cinque inquilini fissi. Sono i migliori amici della zia, cinque arzilli vecchietti che sanno come godersi la vita, tra Manhattan ghiacciati e riposini pomeridiani. Mentre Linn tenta di escogitare un piano per salvare dai debiti la casa e magari riaprirla ai turisti, è sempre più conquistata dai fantastici cinque e dai loro racconti affascinanti su zia Dorothy e sulla vita glamour che si era reinventata dopo la fuga dall'Europa. Ma in quella storia manca un dettaglio fondamentale, un segreto struggente di cui resterebbe traccia solo in un quadro, misterioso e introvabile. Proprio la ricerca di quel dipinto scomparso permetterà a Linn di aprire una porta su quel passato… e fare finalmente luce sul proprio futuro.

La locanda dove il mare parla piano - Emma Sternberg ...

La locanda dove il mare parla piano è un libro di Emma Sternberg pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora: acquista su IBS a 15.12€!

Leggi il libro di La locanda dove il mare parla piano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La locanda dove il mare parla piano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La locanda dove il mare parla piano eBook di Emma ...

La locanda dove il mare parla piano Emma Sternberg. Quando Linn perde in un solo giorno fidanzato, casa e lavoro, pensa che il mondo le stia crollando addosso. Ma di lì a poche ore viene a sapere di aver ricevuto in eredità da una fantomatica zia d'America una casa negli Hamptons.