Fare la grappa PDF

Associazionelabirinto.it Fare la grappa Image

Luigi Odello
Un manuale facile, immediato ed esauriente che illustra le tecniche di distillazione, le attrezzature, l'invecchiamento e l'aromatizzazione. Tutti i segreti di un'arte antica, perpetuata attraverso il tempo per gustare e apprezzare una buona grappa fatta in casa.

Come Fare la Grappa — Libro di Luigi Odello

La grappa non è un igienizzante per la gola, efficace per la prevenzione contro il Coronavirus.Incredibile essere qui a ribadirlo, ma una certa comunicazione (e informazione, bisogna dirlo) non smette di stupirci, soprattutto in questi tempi delicati.

Siamo lieti di presentare il libro di Fare la grappa, scritto da Luigi Odello. Scaricate il libro di Fare la grappa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

È legale fare la grappa in casa?

Ricette di liquori, vini, ratafià, amari, rosolio, marsala e altre ancora.