L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo PDF

Associazionelabirinto.it L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo Image

none
Bravo, affascinante e simpatico sono tre degli aggettivi che meglio identificano Alessandro Borghese, che in questo libro racconta una vita avventurosa attraverso le parole e le fotografie recuperate nei cassetti di casa. Seguendolo nelle tappe della sua storia ci rivela anche un'inedita cucina con oltre 50 ricette originali, che profumano di Mediterraneo e di tutti i sapori di una famiglia italo-napoletano-americana: dalla vellutata di finocchi con caviale di olive taggiasche alla cheesecake di pisellini con cipolle caramellate, dalla vignarola di mare alla versione nostrana del pollo fritto, per concludere in dolcezza con la mousse di cioccolato bianco con salsa all'arancia e menta. Raffinati e gustosi piatti da preparare con materie prime di qualità, adatti anche a chi non ha molto tempo e grande dimestichezza in cucina.

L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef ...

L' L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo. Ediz. illustrata è un libro di Borghese Alessandro , pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 13,00 - 9788817071499

Leggi il libro di L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Ebook L'abito non fa il cuoco - A. Borghese - BUR ...

L'abito non fa il Cuoco di Alessandro Borghese - La Cucina italiana di uno Chef Gentiluomo. 16/09/2012 20:42. Iaia. 46. 0. Non sono il genere di donna che fa apprezzamenti sugli uomini. Non lo sono stata mai. Certo quando le amiche sfogliano riviste ed emettono gridolini un sorriso lo abbozzo anche io.