La Bibbia narrata ai ragazzi PDF

Associazionelabirinto.it La Bibbia narrata ai ragazzi Image

none
La Bibbia si può paragonare a un magnifico regalo, consistente in un cesto di scatolette multicolori, ciascuna delle quali racchiude una pietra preziosa. Naturalmente l'importanza maggiore è data dalle pietre, che sono la Parola di Dio; ma dopo averle ammirate una per una, dopo averle messe al sicuro nella propria mente e nel proprio cuore, l'attenzione si sposta sulle scatolette. E allora si scopre quanto anch'esse siano belle: sono i fatti realmente accaduti e i personaggi davvero esistiti, o i racconti inventati, affascinanti come romanzi; sono gli eroi, protagonisti di imprese grandiose, sono i coraggiosi profeti, capaci di sfidare ogni ostacolo, sono gli uomini che hanno scritto pagine piene di saggezza, e i poeti, con le loro incantevoli composizioni.

Amazon.it: LA SACRA BIBBIA NARRATA AI RAGAZZI - - Libri

Dopo aver letto il libro La Bibbia narrata ai bambini.Con CD Audio di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Siamo lieti di presentare il libro di La Bibbia narrata ai ragazzi, scritto da none. Scaricate il libro di La Bibbia narrata ai ragazzi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

La Bibbia narrata ai bambini

Ebook Bibbia e storie bibliche: risparmia online con le offerte IBS! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online Confezione regalo