All'una e trenta. Un caso per il detective cieco PDF

Associazionelabirinto.it All'una e trenta. Un caso per il detective cieco Image

Isabel Ostrander
Damon Gaunt è un detective cieco chiamato a indagare sulla morte di un ricco uomo d'affari, molto in vista nell'alta società newyorkese. La famiglia della vittima si rivolge a lui, infallibile nonostante la sua menomazione, perché non ha fiducia nella polizia e teme che un'indagine tirata troppo per le lunghe possa infangare il buon nome della famiglia. L'intreccio è costellato di aringhe rosse, un espediente usato nei gialli per depistare il lettore nella ricerca del colpevole. In questo romanzo, che risale a oltre cent'anni fa, la cecità del detective è un elemento centrale che permette di inscenare un paradosso: mostrare tutti i risvolti del fatto delittuoso con gli occhi di chi non può vedere, grazie all'affinamento degli altri sensi - tatto, udito e olfatto - e a una perspicacia fuori dal comune.

L'oeil de Lucien

Damon Gaunt è un detective cieco chiamato a indagare sulla morte di un ricco uomo d'affari, molto in vista nell'alta società newyorkese. La famiglia della vittima si rivolge a lui, infallibile nonostante la sua menomazione, perché non ha fiducia nella polizia e teme che un'indagine tirata troppo per le lunghe possa infangare il buon nome […]

Siamo lieti di presentare il libro di All'una e trenta. Un caso per il detective cieco, scritto da Isabel Ostrander. Scaricate il libro di All'una e trenta. Un caso per il detective cieco in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

All'una e trenta - Edizioni le Assassine

Acquista online il libro All'una e trenta. Un caso per il detective cieco di Isabel Ostrander in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.