I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5 PDF

Associazionelabirinto.it I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5 Image

Stephen King
Nella regione della Calla è tempo di combattere contro i lupi. Ma questa volta, a fianco degli abitanti, ci saranno i quattro pistoleri «La saga della Torre Nera è la madre di tutte le mie storie, il grande contenitore della mia opera» - Stephen KingRumore di passi sul Sentiero del Vettore. Roland, l'ultimo cavaliere, e la sua bizzarra compagnia - il giovane Jake, Eddie e sua moglie Susannah - tra mille avventure cercano di raggiungere la Torre per arrestare il disfacimento della realtà e il suo annullamento nel caos. Ma, attraversando le foreste del Calla, una regione del Medio-Mondo, si imbattono nella tragedia di una piccola comunità rurale sfinita dalle incursioni di un nemico ignoto e spaventoso. Non sono infatti predoni comuni quelli che scendono dalle alture circostanti, ma creature dal muso di lupo che assaltano le case con armi invincibili, seminando morte e distruzione. E portandosi via i bambini, ai quali, prima di restituirli, fanno qualcosa di orribile. Ora stanno per tornare, e i quattro pistoleri sono l'ultima speranza per il villaggio. Si profila una lotta impari, ma il ka ha un modo curioso di operare… Il gruppetto, accantonando gli oscuri presagi che gravano su ciascuno dei suoi membri, si allea con il Vegliardo, ossia Père Callahan, uno che di mostri ne sa parecchio e, con gli abitanti, si prepara a una battaglia all'ultimo sangue.

I Lupi Del Calla. La Torre Nera . Vol. 5 - King Stephen ...

Quinto titolo del ciclo della 'Torre Nera', senza contare 'La leggenda del vento' scritto in coda ai sette romanzi, ma che cronologicamente si pone tra 'La sfera del buio' e questo 'I lupi del calla'. Il gruppo di Roland, il pistolero protagonista, p

Leggi il libro di I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5 - PensieriParole

King Stephen Libri. Acquista Libri dell'autore: King Stephen su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 2