Breviario PDF

Associazionelabirinto.it Breviario Image

9788845291982
Gotama Buddha
"Colui che desidera indossare il mantello giallo dei monaci senza essersi purificato dal peccato, senza osservare la temperanza e il vero, non ne è degno." "Non lasciate che il vostro spirito venga invischiato dalle circostanze, né che venga influenzato da queste". Questo il contenuto del libro che riporta tante altre massime, pensieri di saggezza e di costume tratti dai testi fondamentali del Buddismo.

iBreviary web

Traduzione per 'breviario' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese.

Breviario PDF. Breviario ePUB. Breviario MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Breviario su associazionelabirinto.it.

breviario - traduzione in inglese - dizionario italiano ...

Breviario: Libro dell'ufficio divino che i sacerdoti devono recitare quotidianamente. Definizione e significato del termine breviario