Baci baci. Le citazioni più belle PDF

Associazionelabirinto.it Baci baci. Le citazioni più belle Image

9788820019631
none
Sfortunatamente, oggi, domenica, 27 settembre 2020, la descrizione del libro Baci baci. Le citazioni più belle non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

102 frasi di Baci - Diario dei pensieri

Le 30 frasi e citazioni più belle di sempre secondo il pubblico americano ** 1) Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto. (Don't cry because it's over, smile because it happened) - Dr. Seuss ** 2) Sono egoista, impaziente e insicura.

Siamo lieti di presentare il libro di Baci baci. Le citazioni più belle, scritto da none. Scaricate il libro di Baci baci. Le citazioni più belle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Le più belle frasi sui baci - Poesie e Citazioni sui Baci

Un bacio crea una bella storia d'amore, ma la poesia la rende infinita! (Anonimo) Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà. (Proverbio cinese) Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato. (Maupassant) Un bacio…un apostrofo rosa fra le parole "t'amo". (E.Rostand,Cyrano.de Bergerac) Un bacio: ed è subito amore.