Baci baci. Le citazioni più belle PDF

9788820019631
1995
none
Sfortunatamente, oggi, domenica, 27 settembre 2020, la descrizione del libro Baci baci. Le citazioni più belle non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

102 frasi di Baci - Diario dei pensieri

Le 30 frasi e citazioni più belle di sempre secondo il pubblico americano ** 1) Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto. (Don't cry because it's over, smile because it happened) - Dr. Seuss ** 2) Sono egoista, impaziente e insicura.

Siamo lieti di presentare il libro di Baci baci. Le citazioni più belle, scritto da none. Scaricate il libro di Baci baci. Le citazioni più belle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Le più belle frasi sui baci - Poesie e Citazioni sui Baci

Un bacio crea una bella storia d'amore, ma la poesia la rende infinita! (Anonimo) Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà. (Proverbio cinese) Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato. (Maupassant) Un bacio…un apostrofo rosa fra le parole "t'amo". (E.Rostand,Cyrano.de Bergerac) Un bacio: ed è subito amore.