Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato PDF

Associazionelabirinto.it Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato Image

Marco Muscarà,Daniele Carboni,Giovanni Romano
È facile raccontare le gesta di chi ha lasciato una traccia indelebile nella storia del calcio. Maradona. Pelè. Platini. Fenomeni capaci di giocate epiche che, nell'essere raccontate, diventano esse stesse poesia pura. Ma per poche persone che arrivano alla gloria ce ne sono tante, tantissime, che rimangono nell'oscurità. Qualcuno ha mai sentito parlare di Mauro Shampoo, il più scarso attaccante di sempre? O di Winston Coe, il portiere con un braccio solo? O dei giocatori della Start: un manipolo di eroi sconosciuti che, sul campo di calcio, ebbe il coraggio di sfidare addirittura l'esercito nazista? Storie lontane dai riflettori, perché la luce può esistere soltanto se c'è il buio. Storie di meravigliosi perdenti del mondo del calcio. Storie di testardi senza gloria.

Testardi senza gloria Le più grandi… - per €10,20

"Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato", Edizioni Efesto , si trova già in libreria e si può acquistare online sulla piattaforma Ibs .

Siamo lieti di presentare il libro di Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato, scritto da Marco Muscarà,Daniele Carboni,Giovanni Romano. Scaricate il libro di Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libri dell'autore Marco Muscara - Libraccio.it

Testardi senza gloria. Le più grandi storie di calcio che non vi hanno mai raccontato è un libro di Marco Muscarà , Daniele Carboni , Giovanni Romano pubblicato da Edizioni Efesto nella collana Parerga: acquista su IBS a 12.00€!