Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo PDF

Associazionelabirinto.it Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo Image

Cinzia De Stefanis,Antonio Quercia,Caterina Dell'Erba
Il volume intende fare il punto ed analizzare il complesso delle attività produttive di reddito agrario - compresi agriturismo, vendita diretta e società agricole - esaminando gli aspetti civilistici, gli adempimenti amministrativi, la gestione pratica e la disciplina fiscale, che in questo settore è particolarmente intricata e spesso fonte di dubbi interpretativi. Un ricco formulario online, con oltre 50 schemi di atti e facsimile personalizzabili, è scaricabile seguendo le istruzioni riportate nel talloncino all'interno della copertina. Questa edizione - che tiene conto delle più recenti sentenze, circolari e risoluzioni - è aggiornata con le ultime novità normative e fiscali di settore, tra cui si evidenziano quelle previste dalla Legge di bilancio 2019 (Legge 30 dicembre 2018, n. 145): nuova disciplina della vendita diretta di prodotti agricoli e alimentari, proroga del bonus verde, nascita del Catasto frutticolo, piano straordinario per la promozione del Made in Italy, interventi di contrasto alla Xylella. Nuovi approfondimenti sono stati poi dedicati al "Testo Unico del vino\

Società Agricole: i tre requisiti fondamentali | Studio Padoan

Riporto, adesso, un breve estratto del libro Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo di Cinzia De Stefanis, Matilde Fiammelli, Antonio Quercia e Francesca Arbore in merito all'accertamento del possesso della qualifica dell'imprenditore agricolo professionale:

Siamo lieti di presentare il libro di Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo, scritto da Cinzia De Stefanis,Antonio Quercia,Caterina Dell'Erba. Scaricate il libro di Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Imprenditore Agricolo Societa' Agricola E Agriturismo

Il Volume "Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e agriturismo. Con CD-ROM", autori Cinzia De Stefanis, Matilde Fiammelli, Antonio Quercia, Francesca Arbore, editore Maggioli, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 44,00.