La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno PDF

Associazionelabirinto.it La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno Image

Lewis Howes
Tramite interviste e colloqui personali, l'autore ha raccolto gli insegnamenti delle più importanti personalità dei nostri tempi, facendosi spiegare come siano riuscite a diventare eccezionali nel loro ambito. È così che ha creato la Scuola di grandezza, un luogo "non fisico" dove gli insegnanti sono contemporaneamente studenti, e dove puoi trovare tutto quello che ti serve per migliorare te stesso in ogni ambito, coltivare una mentalità vincente e raggiungere così la tua grandezza.

Riflessioni su Nietzsche

[pag.151] 1.La questione platonica La vita e le opere. Platone nacque ad Atene nel 428/427 a.C. Il suo vero nome era Aristocle; Platone è un soprannome derivatogli, come riferiscono alcuni, dal suo vigore fisico, oppure, come riferiscono altri, dall'ampiezza del suo stile o dalla vastità della sua fronte (in greco platos vuol dire appunto "ampiezza", "larghezza", "estensione").

Siamo lieti di presentare il libro di La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno, scritto da Lewis Howes. Scaricate il libro di La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Untitled Document [www.edu.lascuola.it]

Il Web è un luogo straordinario per accedere a informazioni, sviluppare conoscenze e connettersi con persone in tutto il mondo. Con "Vivi Internet, al meglio", desideriamo aiutare i ragazzi, i loro genitori e insegnanti, a vivere il Web responsabilmente, attraverso semplici strumenti per apprendere i principi base di educazione digitale.