Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia PDF

Associazionelabirinto.it Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia Image

Laura Cavazzini
Questo libro illustra un momento assai felice, sebbene poco noto, della storia della scultura lombarda, l'età del Gotico Internazionale: una stagione lunga, che affonda le sue radici ben dentro il Trecento e si protrae fin oltre la metà del secolo successivo. Osservatorio privilegiato per la ricostruzione di questa vicenda è il babelico cantiere del nuovo Duomo di Milano, fondato nel 1386, che scultori provenienti dall'Europa intera contribuirono a popolare in quegli anni di centinaia di statue e rilievi.

Rossati Sculture Oltremontane Nella Lombardia Di 400 e 500

Home > Catalogo > Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia . Laura Cavazzini. Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia Fondazione Carlo Marchi. Studi, vol. 17 2004, cm 21,5 x 30, xiv-198 pp. con 102 tavv. f.t. ISBN: 9788822253965. Aggiungi a «I miei volumi ...

Siamo lieti di presentare il libro di Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia, scritto da Laura Cavazzini. Scaricate il libro di Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

lombardia medievale in vendita | eBay

Acquista l'articolo Il crepuscolo della scultura medievale in Lombardia ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Arti Plastiche e Sculture, scopri altri prodotti Cavazzini Laura