Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri PDF

Associazionelabirinto.it Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri Image

9788869391910
Alfonso De Gregorio
Piccole imprese commerciali come quelle legate al mestiere del parrucchiere sono molto diffuse nel nostro Paese, ma faticano sempre più a raggiungere risultati soddisfacenti in termini di fatturato. Oggi le nuove tecnologie e l'espansione delle informazioni attraverso il web garantiscono molte opportunità per rilanciare il tuo marchio, il prodotto e/o servizio che offri e quindi la tua attività, grande o piccola che sia. Conoscere il funzionamento dei social network e saperli sfruttare a dovere ti permetterà di incrementare il numero dei tuoi clienti e di farti conoscere a molte più persone, ma non è tutto. La comunicazione, l'ascolto, la percezione chiara e precisa delle esigenze specifiche e il contatto diretto con il cliente restano fondamentali per avere successo e ottenere quel grado di soddisfazione che porterà le persone a tornare e il tuo brand a volare. Impara a migliorare i rapporti all'interno del tuo team e con la clientela, ad applicare le tecniche di coaching e di web marketing al tuo settore e a raggiungere l'eccellenza.

#2: Un coach per capello. Manuale di coaching per ...

Vuoi leggere il libro di Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

Siamo lieti di presentare il libro di Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri, scritto da Alfonso De Gregorio. Scaricate il libro di Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri

Ho frequentato il corso di base per diventare Coach con Salvatore Savarese, il fondatore di Abla Coaching. Il suo approccio, quello del coaching ontologico trasformazionale, mi ha arricchito molto a livello personale e ha allargato le mie conoscenze sul coaching.