1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM PDF

Associazionelabirinto.it 1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM Image

9788842051015
Richiesta inoltrata al Negozio
Nel libro vi è la narrazione storica e il giudizio critico, nel CD-ROM (Archivio della politica in Italia) la grande quantità di dati consultabili con diverse chiavi. Nel CD-ROM sono infatti contenuti: i risultati di tutte le elezioni politiche nazionali e amministrative, dei referendum; le votazioni dei presidenti della repubblica; la composizione dei governi; tutti i deputati e senatori con indicazioni anagrafiche e professionali, suddivise per collegio; dati sui partiti; dati sul terrorismo; dati sulla diffusione dei giornali.

Artemisia Gentileschi - CdRom

politica italiana dal 1960 sommario: dal 1961 al 1967: verso i governi di centro-sinistra - la politica del centro-sinistra - la quinta legislatura ed il governo moro - la congiuntura economica - la crisi dei partiti degli anni sessanta - riforme, rapporti internazinali e terrorismo altoatesino - gli scandali.

1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM PDF. 1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM ePUB. 1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di 1945-1996. La politica in Italia. Con CD-ROM su associazionelabirinto.it.

LA CRISI DELLA POLITICA IN ITALIA in "XXI Secolo"