Endwar PDF

Associazionelabirinto.it Endwar Image

none
2020. Stati Uniti, Europa e Russia sono pronte a cominciare un nuovo conflitto mondiale senza esclusione di colpi. I teatri delle battaglie sono le città più importanti del globo, da Parigi a Washington a Mosca. Tra edifici in fiamme e i crateri dei bombardamenti, ogni potenza deve escogitare una strategia utile a superare gli altri avversari, ricorrendo alla sapienza dell'intelligenza artificiale ma anche alle indicazioni che arrivano dagli istinti più primordiali. Un romanzo che mette in scena la Terza guerra mondiale prefigurando scenari politici che sono al contempo apocalittici e spaventosamente verosimili.

Tom Clancy's EndWar - Wikipedia

Acquista online il libro Endwar di Tom Clancy in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Siamo lieti di presentare il libro di Endwar, scritto da none. Scaricate il libro di Endwar in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

EndWar Online • Eurogamer.it

Tom Clancy's EndWar: gameplay, personaggi e trucchi, la recensione. Una volta acquisita la giusta confidenza col sistema di interazione, sarà di fatti possibile toccare con mano l'efficienza di ...